Giancluca Grignani: in arrivo la sua autobiografia

Gianlcua Grignani sta per pubblicare la sua autobiografia intitolata “Residui Di Rock’N’Roll – Diario sincero di un artista”. “Residui Di Rock’N’Roll – Diario sincero di un artista” è la nuova opera letteraria che segna il ritorno di Gianluca Grignani al mondo editoriale. L’autobiografia è stata scritta in collaborazione con il giornalista Eugenio Arcidiacono e contiene … Continued

Gianlcua Grignani sta per pubblicare la sua autobiografia intitolata “Residui Di Rock’N’Roll – Diario sincero di un artista”.

Residui Di Rock’N’Roll – Diario sincero di un artista” è la nuova opera letteraria che segna il ritorno di Gianluca Grignani al mondo editoriale. L’autobiografia è stata scritta in collaborazione con il giornalista Eugenio Arcidiacono e contiene la prefazione di Irama e postfazione di Stefano Senardi. Pubblicato da Edizioni San Paolo, è disponibile in libreria e sui principali store digitali da venerdì 10 maggio.

L’autobiografia di Gianluca Grignani: un diario sincero

Nell’autobiografia, Gianluca Grignani si rivela attraverso una serie di racconti e poesie inedite che illuminano non solo il suo passato, ma anche i suoi nuovi progetti musicali. L’opera offre uno sguardo intimo alle fonti di ispirazione del cantautore, spaziando dalla letteratura al cinema, passando per la musica che lo ha reso celebre.

Particolare attenzione viene inoltre dedicata al processo creativo, ai momenti di difficoltà e alle gioie che derivano dalla realizzazione di un’idea, senza trascurare le dinamiche di collaborazione con altri musicisti.

Il tema centrale del libro è la


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giancluca-grignani-in-arrivo-la-sua-autobiografia/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.