Hasan Hamis: chi è il cittadino marocchino che ha accoltellato un poliziotto alla stazione Lambrate di Milano

È irregolare in Italia da 22 anni. Pregiudicato per furti e droga. In carcere molte volte tra Napoli e Avellino. La prima condanna nel 2004 L'articolo Hasan Hamis: chi è il cittadino marocchino che ha accoltellato un poliziotto alla stazione Lambrate di Milano proviene da Open.

Si chiama Hasan Hamis, è un cittadino marocchino, ha 37 anni ed è accusato di aver accoltellato il viceispettore Christian De Martino ieri, 9 maggio, alla stazione Lambrate di Milano. Ora deve fronteggiare l’accusa di tentato omicidio: ha colpito con tre coltellate dopo aver lanciato pietre tra i binari. Aveva un procedimento di espulsione a suo carico emesso dal questore di Avellino. Mai eseguito. Hamis è irregolare in Italia dal 2002. Lunga la lista di precedenti condanne: alcune proprio per porto di coltello. L’ultima alla stazione di Bologna domenica scorsa. Ma è pregiudicato anche per furti e droga. L’arma aveva 16 centimetri di manico e venti di lama. Intanto Di Martino lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/10/hasan-hamis-milano-accoltellamento-poliziotto-christian-de-martino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.