Alla scoperta di Travis Scott, il rapper di Astroworld e Utopia
Tutto su Travis Scott, uno dei rapper emergenti più famosi e amati negli Stati Uniti. Ecco la sua carriera e alcune curiosità sulla sua vita privata.
Tra i nomi che hanno fatto parlare di sé tutto il mondo c’è sicuramente Travis Scott, uno degli astri più luminosi della scena rap americana degli anni Duemiladieci. Cresciuto musicalmente da Kanye West, è oggi uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Travis Scott: biografia e carriera
Franco Pio Berman Webster II è nato a Houston, in Texas, il 30 aprile 1991 sotto il segno del Toro. Cresciuto a Missouri City, si è appassionato alla musica fin da bambino, iniziando a suonare la batteria a 3 anni, il pianoforte a 5 e a scrivere canzoni già a 10 anni.
Travis Scott
Dopo le prime collaborazioni con amici e compagni di scuola, Scott vola a Los Angeles su invito del rapper T.I., interessato alle sue prime produzioni. Tramite alcuni agganci, il giovane artista viene a contatto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-travis-scott/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER