Chi è Tali, la cantante dell’Eurovision che porta un presenta un brano di Dardust
Tali: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantautrice israeliana protagonista per il Lussemburgo all’Eurovision.
All’Eurovision è possibile rappresentare un paese che non sia il proprio. In passato è accaduto molte volte, anche nella stessa edizione. E il discorso è valido anche per il 2024. Oltre alla band spagnola scelta per rappresentare San Marino, i Megara, in questa edizione ci sarà spazio anche per una cantante israeliana che porterà in alto non la bandiera d’Israele, o almeno non ufficialmente, bensì quella del Lussemburgo. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Tali.
Chi è Tali: biografia e carriera
Tali Golergant, questo il nome completo di Tali, è nata il 26 novembre 2000 sotto il segno del Sagittario. Figlia di un uomo ebreo immigrato dal Perù e da una madre israeliana, a causa del lavoro del padre è cresciuta in Sudamerica, tra Cile e Argentina, prima di stabilirsi in Lussemburgo, in particolare nel quartiere di Limpertsberg, in cui vive fino ai dieci anni.
Cantante sul palco
Appassionata di musica fin da bambina, all’età di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-tali/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER