Bufera su Lazza per il coro allo stadio: ecco la sua risposta
In un breve video si vede Lazza allo stadio che intona un coro discriminatorio: il cantante è stato sommerso dalle critiche.
Lazza è finito al centro della bufera: in una breve clip diventata virale sui social si sente il cantante intonare “Voi siete napoletani“ insieme ai tifosi del Milan. Un coro palesemente offensivo e discriminatorio rivolto ai tifosi romanisti che stavano disputando la partita di Europa League contro la squadra rossonera. Lazza ha risposto alle critiche.
La polemica sui social per il coro da stadio
Sui social è immediatamente esplosa la polemica. Per molti infatti il comportamento del rapper è inqualificabile, mentre altri utenti hanno ironicamente fatto notare che essere considerati napoletani più che un’offesa può essere considerato un complimento. Tramite una storia Instagram, Lazza ha spiegato che quel coro fa parte degli sfottò da stadio e che, a suo avviso, non avrebbe nulla di discriminatorio.
Le parole di Lazza
“Cari ricercatori del Male, che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto che sono un tifoso del Milan come una parte (la
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bufera-su-lazza-per-il-coro-allo-stadio-ecco-la-sua-risposta/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER