«Speriamo che venga da noi, è una f… atomica»: le telefonate del prof accusato di violenza e stalking a Torino
Le intercettazioni di Giancarlo Di Vella: così parlava delle allieve
L'articolo «Speriamo che venga da noi, è una f… atomica»: le telefonate del prof accusato di violenza e stalking a Torino proviene da Open.
«Speriamo che quella venga da noi, perché è una figa atomica… Io non so come tu faccia… quelle del primo anno hanno un culo stupendo». E ancora: «Ieri notte mi ha chiamato… Pensavo che finalmente me la tromb… invece era una telefonata di lavoro». «Che bella f… porca tr…! A me non ne arrivano mai così, porca p… Eva!». Sono solo alcune delle intercettazioni in cui il professor Giancarlo Di Vella parlava delle sue allieve. Lui, ricorda oggi Repubblica Torino, è indagato dalla pm Giulia Rizzo per falso, violenza sessuale, molestie e stalking nei confronti di 12 studentesse. Ma i giudici del riesame hanno derubricato l’accusa in molestie. La procura ha fatto ricorso in Cassazione. E ha depositato le telefonate.
Il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/10/torino-giancarlo-di-vella-intercettazioni-telefonate-studentesse/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER