Chi è Martina Stoessel, star di Violetta e presunta nuova fiamma di Fedez
Martina Stoessel: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante e attrice famosa per il suo ruolo da protagonista nella serie Violetta.
Martina Stoessel è l’attrice e cantante che in tutto il mondo è conosciuta come Violetta, per il suo ruolo nella celebre serie televisiva, mentre in Italia è salita agli onori della cronaca per essere la presunta nuova fiamma di Fedez dopo la rottura con Chiara Ferragni. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa giovane e talentuosa artista.
Chi è Martina Stoessel: biografia e carriera
Martina Stoessel, conosciuta semplicemente come Tini Stoessel, è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 21 marzo 1997 sotto il segno dell’Ariete. Fin da bambina instradata verso il mondo dell’arte, studia subito canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e anche danza.
Martina Stoessel
A dieci anni debutta nella prima stagione de Il mondo di Patty, nota telenovela argentina. Nella stessa serie recita anche nella seconda stagione. Si tratta dei primi passi di una carriera folgorante.
Nel 2012 ottiene il ruolo della protagonista nella nuova serie
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-martina-stoessel-tini/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER