Sul web girano foto di Rose Villain nuda: la denuncia della cantante
Da giorni sui social circolano foto di Rose Villain completamente nuda. Peccato che si tratti di un fake: sono immagini generate con l’IA.
Ormai con l’Intelligenza Artificiale si può fare davvero di tutto. Anche “spogliare” in modo iperrealistico il soggetto di una foto che, nell’immagine originale, è perfettamente vestito. È proprio quello che è successo a Rose Villain.
Negli scorsi giorni, infatti, sono iniziate a circolare alcune foto fake della cantante create dall’IA, che la ritraggono completamente nuda mentre si scatta selfie allo specchio. Rose Villain ha deciso di difendersi e sporgere denuncia contro chi ha diffuso le foto.
La denuncia di Rose Villain sui social
Nelle sue storie Instagram la cantante ha denunciato quanto le è accaduto: “Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono dei fake.” – scrive -“La cosa mi mette un grande disagio e mi fa sentire violata. Ho già sporto denuncia ma vorrei ricordare che è illegale ed è punibile chi crea, chi diffonde e chi condivide materiale di questo tipo”.
Rose Villain (ph. Manuel Grazia)
“È una violenza a tutti gli effetti e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sul-web-girano-foto-di-rose-villain-nuda-la-denuncia-della-cantante/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER