Gianluca Grignani spiega perchè ha abbandonato il concerto
Durante la data zero del suo tour Gianluca Grignani ha abbandonato il palco a metà concerto: a Repubblica ha spiegato cosa è successo.
Durante la data zero del suo nuovo tour “Residui di Rock’n’Roll” al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, Gianluca Grignani ha abbandonato il concerto dopo circa un’ora. Prima, però, si è rivolto al pubblico con un lungo sfogo in cui lamentava problemi tecnici che gli avrebbero impedito di continuare ad esibirsi. Adesso, a Repubblica, il cantante ha dato la sua versione dei fatti.
Gianluca Grignani abbandona il concerto: ecco cosa è successo
Intervistato da Repubblica, Gianluca Grignani ha spiegato: “Ci sono stati problemi tecnici fin dall’inizio, ma ho portato avanti lo show per un’ora e mezza. In una data zero è normale ci sia qualcosa che non va, e ci ho scherzato su col pubblico per sdrammatizzare, anche se ero arrabbiato perché per me è molto importante la qualità di quel che faccio e cerco sempre con la band di alzare l’asticella dello show, anche in una data zero”.
Il cantante ha poi precisato di essere sceso dal
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianluca-grignani-spiega-perche-ha-abbandonato-il-concerto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER