Morgan è stato prosciolto dall’accusa di diffamazione
L’ex manager di Bugo ha ritirato la querela e Morgan è stato prosciolto dall’accusa di diffamazione, ma i guai legali non finiscono qui.
Valerio Soave, ex manager di Bugo e presidente dell’etichetta discografica Mescal, ha ritirato la querela nei confronti di Morgan e il Tribunale di Alessandria lo ha prosciolto dall’accusa di diffamazione aggravata. Tuttavia presso il Tribunale di Imperia è ancora in corso il processo avviato da Bugo per i fatti di Sanremo 2020.
Le scuse di Morgan a Valerio Soave
Quando parteciparono a Sanremo 2020, Morgan e Bugo erano in gara con l’etichetta discografica Mescal di Valerio Soave, che all’epoca era anche loro manager. A seguito della squalifica, Morgan rivolse accuse pesanti al presidente dell’etichetta che indussero quest’ultimo a querelare il cantante.
Poi Morgan, in un lungo post Instagram, ha deciso di scusarsi con Soave: “Io credo nella pace, nel dialogo e nel rispetto.” – ha scritto il cantante – “Ciò non significa che non mi incazzi, non sono un’ipocrita e ho delle emozioni che so comunicare, canalizzare, gestire e trasformare. Sono una persona viva, ho idee e opinioni
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-e-stato-prosciolto-dallaccusa-di-diffamazione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER