Gianluca Grignani ha abbandonato un concerto dopo un’ora

Gianluca Grignani si stava esibendo a Fontaneto d’Agogna: dopo un’ora ha abbandonato il […]

Gianluca Grignani si stava esibendo a Fontaneto d’Agogna: dopo un’ora ha abbandonato il concerto a causa problemi tecnici.

Una data zero da dimenticare per il tour “Residui di rock’n’roll” di Gianluca Grignani. Il cantautore ha infatti abbandonato il concerto che stava tenendo al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna a causa di problemi tecnici che, stando alle sue parole, avrebbero reso impossibile portare a termine l’esibizione.

Le dichiarazioni di Gianluca Grignani sul palco

Dopo poco più di un’ora dall’inizio del concerto, Grignani si è sfogato con il pubblico prima abbandonare il palco: “Allora io devo dire una cosa, è una cosa importante…” – ha esordito – “Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto, è strano“.

Ci sono scritte queste stron**te sul gobbo, è strano ca**o. Non capisco. Sono basito, roba da farmi scendere dal palco. Sto cantando e non va un ca**o. La chitarra non funziona, quell’altro fa quello che gli pare a lui, il batterista, come ti chiami?, fa quello che vuole lui. Ma che ca**o volete? Devo capirlo. Ognuno fa quel c**zo che vuole e poi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianluca-grignani-ha-abbandonato-un-concerto-dopo-un-ora/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.