Le curiosità su Paola Turci, icona del rock ‘al femminile’

Alla scoperta di Paola Turci, dall’incidente stradale alla passione per la recitazione passando […]

Alla scoperta di Paola Turci, dall’incidente stradale alla passione per la recitazione passando per gli amori e ovviamente per la musica.

Nata il 12 settembre del 1964 a Roma sotto il segno della Vergine, Paola Turci è l’icona femminile del rock italiano. La cantante è sicuramente una delle figure più apprezzate nel panorama musicale italiano ma per arrivare ai vertici la strada è stata tutt’altro che semplice. Andiamo alla scoperta di alcune curiosità sulla carriera e sulla vita privata dell’artista.

Chi è Paola Turci: biografia e carriera

Sin da piccola Paola coltiva la passione per la recitazione. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice. Non a caso, proviene anche diversi provini. Dopo l’incontro con la prima chitarra, Turci cambia progetti per il futuro, non abbandonando mai però la passione per la recitazione.

Paola Turci

La carriera di Paola Turci inizia di fatto nel 1986, anno della sua prima apparizione al Festival di Sanremo con la canzone L’uomo di ieri. Ormai sulla cresta dell’onda, la carriera della cantante ha subìto una brusca battuta d’arresto a causa di un incidente automobilistico


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paola-turci-la-carriera-e-la-vita-privata/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.