Misteriose “uova di Godzilla” trovate in un lago dell’Oklahoma: ma di cosa si tratta?

Se per caso capitate nello Stato dell’Oklahoma, USA, e fate un giro nel bacino idrico del McGee Creek Reservoir, potreste osservare delle uova alquanto strane in acqua. Sono ancorate a rami d’albero e sembrano essere state deposte da una specie uscita da un film di fantascienza. Non sarà forse opera dell’iconico Godzilla? Così hanno scherzato...

Alcune uova osservate nelle acque dell’Oklahoma hanno impressionato il web. Sembrano uscite da un film di fantascienza, ma non siamo al cinema. Di cosa si tratta effettivamente?

@Oklahoma Department of Wildlife Conservation (ODWC)/Facebook

Se per caso capitate nello Stato dell’Oklahoma, USA, e fate un giro nel bacino idrico del McGee Creek Reservoir, potreste osservare delle uova alquanto strane in acqua. Sono ancorate a rami d’albero e sembrano essere state deposte da una specie uscita da un film di fantascienza.

Non sarà forse opera dell’iconico Godzilla? Così hanno scherzato alcuni utenti dopo aver visto le foto condivise sull’account Facebook dell’Oklahoma Department of Wildlife Conservation (ODWC). Ma di cosa si tratta esattamente? C’è da preoccuparsi?

Niente paura perché le uova osservate nel McGee Creek Reservoir non sono frutto di qualche essere alieno, bensì organismi sia marini che d’acqua dolce noti come briozoi.

I briozoi sono un phylum acquatico distribuito in tutti gli ambienti e a tutte le profondità. Ne fanno parte oltre 5000 specie conosciute, che vivono solitamente in numerose colonie.

Sono comuni nelle acque dell’Oklahoma e lo


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/misteriose-uova-di-godzilla-trovate-in-un-lago-delloklahoma-ma-di-cosa-si-tratta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.