Allarme bomba al ministero della Cultura, evacuato il palazzo prima dell’arrivo di Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato

Una telefonata ha segnalato la presenza di un ordigno nel palazzo, dove stava per iniziare un convegno L'articolo Allarme bomba al ministero della Cultura, evacuato il palazzo prima dell’arrivo di Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato proviene da Open.

È scattato l’allarme bomba nella sede del ministero della Cultura a Roma, dopo che una telefonata segnalava la presenza di un ordigno nel palazzo. All’interno stava per cominciare un convegno cordato dal sottosegretario Gianmarco mazzi intitolato «Verso il primo codice dello spettacolo». Assente il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, impegnato altrove. Al convegno erano attesi anche etoile della danza come Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato. Tutte le persone presenti nell’edificio sono state fatte uscire e si trovano in strada in attesa che si concludano le operazioni di bonifica da parte delle forze dell’ordine.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/19/roma-allarme-bomba-ministero-cultura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.