
Chi è Dani Osvaldo, l’ex calciatore-rockstar che ha confessato la depressione
Dani Osvaldo: la carriera, la vita privata e le curiosità sul bomber di […]
Dani Osvaldo: la carriera, la vita privata e le curiosità sul bomber di Inter e Roma diventato rockstar… per scelta di vita.
Da calciatore a cantante. Dai palcoscenici della Serie A a quelli dei club medio-piccoli d’Argentina e Italia. La parabola di Dani Osvaldo è di quelle coraggiose, soprattutto perché figlia di una scelta di grande maturità. Daniel è stato uno dei pochi a preferire la felicità ai soldi, per poi diventare vittima però di un male tremendo: la depressione. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua carriera da musicista e sulla sua vita privata.
Chi è Dani Osvaldo: biografia e carriera
Pablo Daniel Osvaldo è nato a Lanus in Argentina il 12 gennaio 1986, sotto il segno del Capricorno. Comincia a giocare a calcio nelle giovanili del Lanus il 1995. Il suo esordio tra i grandi lo fa nel 2005 dell’Huracan, prima di passare nello stesso anno all’Atalanta.
Osvaldo
La sua carriera calcistica di alto livello prosegue tra Lecce, Fiorentina, Bologna, Espanyol, Roma, Southampton, Juventus, Inter, Boca Juniors e Porto. Ha collezionato anche 14 presenze con la Nazionale italiana,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-dani-osvaldo/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER