Chi è Finneas O’Connell, il fratello di Billie Eilish
Finneas O’Connell: la carriera, la vita privata e le curiosità sull’attore e cantante […]
Finneas O’Connell: la carriera, la vita privata e le curiosità sull’attore e cantante famoso per aver recitato in serie televisive come Glee.
Il caso di Finneas O’Connell è di quelli piuttosto curiosi. Diventato famoso come attore in una serie celebre come Glee, è stato presto scavalcato in fama dalla ‘sorellina’ Billie Eilish, diventando in una manciata di mesi ‘il fratello di Billie‘ per tutti.
Poco male, visto che in cambio ha comunque ottenuto riconoscimenti e premi ovunque per il suo lavoro proprio sulla musica della giovane artista losangelina. Andiamo a scoprire alcune curiosità su questo artista dai molteplici talenti.
Chi è Finneas O’Connell: biografia e carriera
Finneas Baird O’Connell è nato a Los Angeles il 30 luglio 1997 sotto il segno del Leone. Grazie al lavoro dei genitori, entrambi nel mondo dello spettacolo, già a 12 Finneas inizia ad avvicinarsi alla musica e scrive le sue prime canzoni.
Finneas O’Connell
La sua carriera come attore inizia nel 2011, anno in cui recita, in un ruolo marginale, nel film
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-finneas-oconnell/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER