Ghali rompe il silenzio sull’indifferenza degli altri artisti per quanto riguarda la situazione a Gaza, per cui si batte duramente.
Le sue parole sono state criticate già durante la sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, poi il dibattito si è acceso ulteriormente nei salottini televisivi. Ma ciò non ha fermato Ghali, che continua a denunciare i migliaia di morti in Palestina. Al contrario, molti suoi colleghi artisti, sia italiani che internazionali, hanno deciso di restare in silenzio riguardo la situazione a Gaza.
Ghali: “Piegati dalla paura”
Dopo il suo appello al Festival di Sanremo dove aveva chiesto l’arresto del “genocidio”, Ghali torna a parlare duramente sui social sulla terribile situazione a Gaza. Sfogandosi sul suo profilo Instagram, ha attaccato in maniera generica tutti gli artisti che hanno scelto di rimanere in silenzio a riguardo, sebbene abbiano il potere di influenzare la gente con le loro parole.
“Dove la politica strappa, gli artisti cuciono. Dove la politica alza i muri, gli artisti creano ponti“, scrive il cantante in un lungo post, dicendosi deluso “da tanti artisti italiani
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-deluso-artisti-genocidio-palestina-post-social/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

