Geolier mantiene la promessa all’amico morto per tumore

Come ha promesso durante la serata delle cover di Sanremo, Geolier ha portato […]

Come ha promesso durante la serata delle cover di Sanremo, Geolier ha portato il suo premio sulla tomba dell’amico scomparso.

Durante la serata delle cover del Festival di Sanremo 2024, Geolier ha trionfato duettando con Gigi D’Alessio, Gué e Luché, ricevendo non poche critiche. Ma dopo la sua vittoria è stata una promessa speciale a lasciare spiazzato il pubblico: il rapper avrebbe donato il suo premio all’amico Daniele, morto qualche giorno prima dell’inizio del Festival.

Una commovente promessa mantenuta

Direttamente dal palco dell’Ariston, il rapper napoletano ha dedicato la sua vittoria al giovane amico che da tempo lottava con la sua malattia: ma voleva fare ancora di più. Mantenendo una promessa fatta durante il Festival di Sanremo, Geolier ha portato il premio della serata cover sulla tomba del suo amico Daniele Caprio, scomparso a causa di un tumore poco prima dell’inizio della 74esima edizione della kermesse.

Nella giornata di ieri, il cantante è andato prima di tutto a far visita ai genitori di Daniele, per poi recarsi al cimitero ed omaggiare il ragazzo con cui Emanuele Palumbo aveva


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/geolier-premio-cover-sanremo-tomba-amico-morto-tumore/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.