Chi è Baby Lasagna, il cantautore croato protagonista all’Eurovision 2024
Baby Lasagna: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore e chitarrista croato protagonista all’Eurovision 2024.
Di artisti fuori dal comune la Croazia ne ha spesso sfornati diversi, soprattutto in un contesto come l’Eurovision Song Contest, in cui la creatività e la fantasia regna sovrana. Nel 2024 a rappresentare il paese balcanico è stato scelto Baby Lasagna, un cantautore dal nome d’arte piuttosto curioso e in grado di passare con grande serenità dall’heavy metal alla musica house. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Baby Lasagna: biografia e carriera
Marko Purišić, questo il vero nome di Baby Lasagna, è nato a Umago il 5 luglio 1995 sotto il segno del Cancro. Appassionato di musica fin da ragazzino, Marko ha cominciato la propria carriera suonando la chitarra in un gruppo rock, i Manntra. Un’avventura durata dal 2011 al 2016 e successivamente dal 2018 al 2022. Con questa formazione ha provato a raggiungere l’Eurovision attraverso il concorso Dora nel 2019, arrivando però solo al quarto posto.
Chitarra e tastiera
Senza abbattersi,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-baby-lasagna/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER