Alfa: “Non voglio fare il cantante per sempre”

Dopo il successo a Sanremo 2024 Alfa ha dichiarato di non voler fare […]

Dopo il successo a Sanremo 2024 Alfa ha dichiarato di non voler fare il cantante per sempre: ha altri piani per la sua vita.

Alfa è stato la vera rivelazione di Sanremo 2024: la sua canzone “Vai!” e il duetto con Roberto Vecchioni hanno conquistato tutti. Il giovane artista ha però rivelato di non voler fare per sempre il cantante e di avere ben altri piani per la sua vita. Ecco cosa ha detto.

Alfa: i suoi progetti per il futuro

Non voglio fare il cantante per tutta la vita. Non vorrei mai arrivare al punto in cui le nuove canzoni non interessano nessuno e la gente viene ai concerti solo per sentire quelle vecchie.” – ha dichiarato Alfa ad Oggi. “Vorrei arrivare a quarant’anni e poi cambiare completamente, rimanendo nell’ambito creativo. Sono fan dei film d’animazione, mi vedrei a lavorare alla Disney.

Alfa a Sanremo 2024 Alfa e il passato da “sfigato”

Ho iniziato a suonare la chitarra da piccolo, poi alle medie ero in una band” – racconta il cantante – “Al liceo, grazie al rap, ho scoperto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alfa-non-vuole-fare-il-cantante-per-sempre/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.