Dargen D’Amico rompe il silenzio su Mara Venier: “Nessuna censura”

Dargen D’amico torna a parlare pubblicamente di Mara Venier e di quella che […]

Dargen D’amico torna a parlare pubblicamente di Mara Venier e di quella che viene considerata come una censura da parte della Rai.

Oltre alle dichiarazioni di Ghali sul genocidio a Gaza, anche le parole di Dargen D’Amico durante un’ospitata a Domenica In hanno suscitato clamore. Dopo due settimane di silenzio, il cantante di Onda Alta torna in tv, ospite a diMartedì di Giovanni Floris, per fare chiarezza su quanto accaduto: dalla presunta censura da parte della Rai al comunicato di Mara Venier.

Dargen D’Amico sul caso Domenica In: è stato censurato?

Durante la puntata di ieri sera di diMartedì, ad incalzare il cantante è stato Giovanni Floris chiedendogli: “Lei è stato interrotto mentre parlava al Teatro Ariston del tema dei migranti. È stato censurato in Rai o no“?. Ma la risposta di Dargen D’amico ha lasciato tutti a bocca aperta, dopo due settimane di speculazioni su quanto accaduto con Mara Venier.

Contrariamente a quanto ipotizzato da alcuni, ha infatti smentito di essere stato censurato dalla Rai. “Credo di aver avuto un trattamento abbastanza elastico nei miei confronti in Rai.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/dargen-d-amico-domenica-in-nessuna-censura-rai/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.