Ghali, l’appello che scuote il pubblico: “Stop alle guerre”

A “Che Tempo Che Fa” si ritorna a parlare di guerre, con le […]

A “Che Tempo Che Fa” si ritorna a parlare di guerre, con le ultime dichiarazioni di Ghali che hanno riacceso il dibattito.

Ospite di Fabio Fazio nel programma “Che Tempo Che Fa”, Ghali ha riacceso il dibattito con un appello per la pace con chiaro riferimento alla situazione a Gaza. Dopo il caos esploso a seguito delle sue dichiarazioni a Sanremo, il trapper ha trovato rifugio nel canale Discovery. “Stop alle guerre”, dichiara l’artista senza citare la famigerata parola “genocidio”.

Ghali e il suo appello di pace

Stop a tutte le guerre, stop a tutte le ingiustizie, stop ai respingimenti, stop ad aiutiamoli a casa loro. Stop, stop, stop”, dice Ghali sposando ancora una volta la sua idea di pace. Accogliendo in studio il cantante, Fabio Fazio dichiara subito: “Viviamo in un tempo strano in cui le cose più semplici diventano indicibili. La conversazione volge subito sul caso di Sanremo, dove l’artista milanese – figlio di genitori tunisini – ha lanciato un appello allo “stop al genocidio”, definito poi come un messaggio d’odio.

“Tu hai solo detto stop al


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-che-tempo-che-fa-appello-pace-stop-guerre/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.