Mahmood si confessa a Verissimo: “L’incendio? Terribile”

Reduce dal sesto posto a Sanremo, Mahmood rivela alcuni segreti della sua vita […]

Reduce dal sesto posto a Sanremo, Mahmood rivela alcuni segreti della sua vita privata durante un’intervista a Verissimo.

Ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, e reduce dalla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood si lascia andare ad alcune rivelazioni. In questa occasione, ha aperto il suo cuore parlando del suo nuovo album “Nei letti degli altri”, della sua esperienza a Sanremo e di un drammatico evento personale che lo ha segnato profondamente.

Mahmood presenta il suo nuovo album

Super ospite a Verissimo, Mahmood ha parlato del suo ultimo album “Nei letti degli altri”, uscito pochi giorni fa, descrivendolo come il lavoro discografico più empatico che abbia mai scritto. “C’è molto di me questa volta, forse più delle altre volte, credo che questo disco sia il disco più empatico che abbia mai scritto fino fino ad ora perché in questi ultimi due anni e mezzo sento di essermi evoluto a livello proprio sentimentale, ha dichiarato il cantante di Tuta Gold.

Una crescita personale dell’artista che traspare chiaramente dalle nuove canzoni, le quali raccontano storie intime e profonde, rivelando


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mahmood-confessa-verissimo-amore-incendio-milano-terribile/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.