Sparatoria al concerto di Laura Pausini: la verità sull’incidente

Momenti di alta tensione fuori dal palasport dove Laura Pausini stava cantando: ecco […]

Momenti di alta tensione fuori dal palasport dove Laura Pausini stava cantando: ecco che l’artista interviene sui social.

Durante una tappa del suo tour mondiale a Parigi, un evento inaspettato ha scosso l’ambiente esterno all’Accor Hotel Arena. Un uomo, dopo essersi visto negare l’accesso al concerto di Laura Pausini per mancanza di biglietto, ha sparato all’impazzata contro l’ingresso secondario della venue. La stessa cantante è intervenuta sui social per fare chiarezza su cosa sia accaduto.

Cos’è successo al live di Parigi?

Nella serata di lunedì 12 febbraio, un uomo armato, in evidente stato confusionale, si è presentato all’ingresso VIP dell’Accor Hotel Arena senza biglietto per il concerto di Laura Pausini. Dopo essere stato allontanato per questo motivo, si è diretto verso un’uscita di emergenza e ha iniziato a sparare 17 colpi di pistola contro una porta a vetri.

Gli agenti di sicurezza sono intervenuti tempestivamente, disarmando l’uomo e arrestandolo prima che potesse causare danni a persone o strutture. L’arma, una semiautomatica calibro 7,65, è stata sequestrata dalle forze dell’ordine: fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Laura Pausini rompe il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sparatoria-concerto-parigi-laura-pausini-verita-incidente/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.