Da non credere: John Travolta fa il ballo del qua qua a Sanremo

John Travolta diventa protagonista di una gag durante il Festival, insieme a Fiorello […]

John Travolta diventa protagonista di una gag durante il Festival, insieme a Fiorello e Amadeus: ma non tutti apprezzano.

Ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, l’attore statunitense John Travolta si ritrova al centro di un balletto alquanto umiliante, insieme ad Amadeus e Fiorello. Dopo aver mosso i celebri passi di danza dei film che hanno fatto la storia, ecco che il “Qua Qua Dance” prende il sopravvento all’esterno dell’Ariston.

La presenza speciale di John Travolta a Sanremo

La seconda serata di Sanremo, di mercoledì 7 febbraio, ha visto la presenza di Giorgia come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Dopo aver festeggiato i 30 anni della sua hit “E poi”, l’artista si è dedicata alla presentazione di 15 degli artisti in gara alla kermesse, interrotti a spezzoni dall’arrivo di alcuni ospiti speciali.

Tra questi, c’è stato John Travolta che è stato subito accolto dai calorosi applausi del pubblico. Il più emozionato, forse, sembrava proprio il direttore artistico che – a suo dire – ha visto tutti i suoi film più celebri.

Di quelle pellicole, come “La febbre


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/seconda-serata-sanremo-2024-john-travolta-ballo-del-qua-qua/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.