Sul palco di Sanremo, Marco Mengoni distribuisce il “preserbacino”

Con un pizzico di ironia, Marco Mengoni ha affrontato un messaggio potente: “Potete […]

Con un pizzico di ironia, Marco Mengoni ha affrontato un messaggio potente: “Potete baciarvi senza fare scandalo”.

Super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2024, nonché nei panni di co-conduttore al fianco di Amadeus, Marco Mengoni ha utilizzato il palco dell’Ariston per lanciare un messaggio di inclusività. “Tutti i baci hanno gli stessi diritti”, tuona l’artista distribuendo tra il pubblico il suo “preserbacino”.

Un kit a prova di Festival

Con l’ironia possono essere affrontati anche i temi più delicati. Con questa strategia, Marco Mengoni è riuscito a parlare di un argomento forte, in una maniera del tutto inaspettata. Durante una gag con Amadeus nella serata di martedì 6 febbraio, il cantante si è presentato sul palco con un‘attrezzatura singolare: un “kit a prova di festival”.

Tra gli oggetti del kit, un materasso per evitare che qualcuno si butti dalla balconata (come nel 1995, quando un signore minacciava di buttarsi convinto da Pippo Baudo), e una scopa per pulire il palco, ricordando quando lo scorso anno Gianni Morandi iniziò a pulire il palco dalle rose distrutte da Blanco.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-marco-mengoni-distribuisce-preserbacino/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.