La cantante ha postato uno scatto su Instagram con indosso una pelliccia, attirandosi la critica della figlia di Ornella Muti.
Su Instagram, Emma Marrone ha postato una foto in cui ricorda ai fan che mancano pochi giorni a Sanremo e all’uscita del suo ultimo singolo, “Apnea“. Nello scatto la cantante indossa una pelliccia. Il post non è passato inosservato ed Emma si è attirata le ire di Naike Rivelli, figlia della cantante Ornella Muti. Vediamo cosa ha scritto l’attrice sotto al post.
Naike Rivelli critica Emma Marrone: il botta e risposta su Instagram
Sotto alla foto incriminata, in cui Emma indossa quella che sembra a tutti gli effetti una pelliccia, Naike Rivelli ha scritto: “Ma è fatto di animali questa roba addosso a questa?“, utilizzando un tono decisamente piccato. La replica di Emma non si è fatta attendere e le ha risposto per le rime: “Questa si chiama Emma, piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino tesoro“.
Naike Rivelli critica Emma Marrone: le scuse
Sotto al post,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-marrone-e-stata-criticata-da-naike-rivelli/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


