Novità in arrivo: i possibile nuovo disco dei Daft Punk

Il mondo della musica elettronica in attesa: cosa bolle in pentola per i […]

Il mondo della musica elettronica in attesa: cosa bolle in pentola per i Daft Punk? Le indiscrezioni di un ex-collaboratore del duo.

Dopo il loro scioglimento annunciato nel 2021, i Daft Punk continuano a far parlare di sé. Recentemente Quinn, ex-batterista che ha collaborato con il duo francese per l’album “Random Access Memories” (RAM), ha rivelato in un’intervista ad alt.news 26:46 l’esistenza di materiale inedito che potrebbe preludere alla pubblicazione di un nuovo disco.

Un nuovo inizio per i Daft Punk?

“Random Access Memories”, uscito nel 2013, è stato un punto di svolta nella carriera dei Daft Punk, ricevendo elogi universali e vincendo numerosi premi, tra cui cinque Grammy Awards. A dieci anni di distanza da quel successo, Quinn ha condiviso dettagli intriganti su sessioni di registrazione che suggeriscono l’esistenza di un progetto inedito.

“Nel caso di RAM, sono stato più o meno l’ultimo a mettere le mani sulle track. Il resto del lavoro era già stato fatto, e il mio compito era mettere la colla tra le parti, per modo di dire. Per il disco seguente, invece, sono


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/daft-punk-in-arrivo-possibile-nuovo-disco/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.