Muffin ripieni di marmellata: con un cuore iper goloso!
I muffin ripieni di marmellata sono dei pasticcini giganti, iper golosi! I bambini ne andranno matti, provate a prepararli per la loro merenda! Le loro piccole boccucce diventeranno enormi ad ogni boccone pure di gustarne un morso spropositato! Scommettiamo? A casa mia, accade proprio così, me ne sono accorta un pomeriggio. Ho visto tutto d’un […]
L'articolo Muffin ripieni di marmellata: con un cuore iper goloso! proviene da Pane e Mortadella.
I muffin ripieni di marmellata sono dei pasticcini giganti, iper golosi!
I bambini ne andranno matti, provate a prepararli per la loro merenda! Le loro piccole boccucce diventeranno enormi ad ogni boccone pure di gustarne un morso spropositato!
Scommettiamo? A casa mia, accade proprio così, me ne sono accorta un pomeriggio. Ho visto tutto d’un colpo dei musetti furbetti trasformarsi in mandibole voracissime e i loro visini adorabili in parte ricoperti di marmellata e briciole tanta era la loro ingordigia. Sono scoppiata a ridere fragorosamente. Pensate che sapendo bene quanto siano sani e genuini, ho addirittura concesso il bis, pur di godermi nuovamente la scena! Non contengono burro, ma yogurt e olio di semi.
Leggeri e digeribili, sono così semplici da realizzare che li cucino spesso, anche per le loro festicciole tra amici o per i tanto attesi pigiama party che organizzano a tambur battente nei fine settimana con i loro compagni di scuola. E piacciono tanto anche a me.
Per quanto riguarda il ripieno, scelgo via via le marmellate che ho in dispensa, variando anche a seconda delle stagioni. Ed il risultato è sempre molto appagante.
Che ne dite di cucinare insieme? Mettiamoci al lavoro, si comincia!
Muffin ripieni di marmellata: ingredienti e preparazione
Per questa
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/muffin-ripieni-di-marmellata-con-un-cuore-iper-goloso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER