Scopri come riciclare i vecchi sci per farne lampadari, panchine, mensole e molto altro
Dalle panchine alle poltrone, dalle staccionate ai tavoli, sono innumerevoli le cose che si possono realizzare con i vecchi sci. Con un minimo di manualità e le idee giuste da cui trarre ispirazione, sarà un gioco da ragazzi riciclarli in modo creativo. Panchina Recupera i vecchi sci e utilizzali per personalizzare una panchina in legno:...
Hai mai pensato di riciclare i vecchi sci? Puoi trasformarli in bellissimi mobili e persino in originali staccionate. Prendi spunto da queste idee…
Pixabay
Dalle panchine alle poltrone, dalle staccionate ai tavoli, sono innumerevoli le cose che si possono realizzare con i vecchi sci. Con un minimo di manualità e le idee giuste da cui trarre ispirazione, sarà un gioco da ragazzi riciclarli in modo creativo.
Panchina
Recupera i vecchi sci e utilizzali per personalizzare una panchina in legno: avvitane 3 sulla seduta e utilizzane 4 per formare lo schienale.
Staccionata
E se i vecchi sci si trasformassero in una staccionata invernale? Al posto delle classiche doghe in legno utilizza gli sci, di certo non passerà inosservata!
Poltrona da esterno
Carina anche la poltrona da esterno in legno… e sci! Dovrai tagliarli su misura e fissarli, come se fossero listelli, sulla seduta e sullo schienale.
Tavolo
Realizza un tavolo fai da te alternando listelli e pezzi di sci dopo averli tagliati su misura, rimuovendo le estremità e tutti i vari attacchi.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER