Esplode petardo: 15enne ferito al volto
Una gazzella dei carabinieri scorta l’auto con il minore a bordo. Non è in grave condizioni
Poco dopo le 18 di oggi, 5 gennaio, una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha scortato un autovettura con una persona ferita fino al pronto soccorso dell’Ospedale Policlinico Casilino.
I militari hanno appreso che si trattava di un 15enne, investito al volto dall’esplosione di un petardo che aveva raccolto a terra, su viale Giorgio Morandi. Il petardo inesploso sarebbe scoppiato nelle mani del minore mentre lo riaccendeva. Non è in grave condizioni.
Dopo le prime, cure il 15enne è stato trasferito all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Monte Sacro per chiarire l’effettiva dinamica.
Pubblicato venerdì, 5
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/esplode-petardo-15enne-ferito-al-volto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER