Un cuoco kosher in piazza Almirante, l’indignazione di Si Ladispoli

“La verità è che montare polemiche a Ladispoli, senza impegnarsi, è fin troppo facile. Il confine è molto sottile tra “non avere niente da fare” e “contestare questa amministrazione”, che nel calderone mediatico ladispolano, corrisponde a supportare una o l’altra fazione politica, nell’illogicità di interessi personali che muovono persino i pensieri. Un calderone dove gli […] L'articolo Un cuoco kosher in piazza Almirante, l’indignazione di Si Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

“La verità è che montare polemiche a Ladispoli, senza impegnarsi, è fin troppo facile.

Il confine è molto sottile tra “non avere niente da fare” e “contestare questa amministrazione”, che nel calderone mediatico ladispolano, corrisponde a supportare una o l’altra fazione politica, nell’illogicità di interessi personali che muovono persino i pensieri.

Un calderone dove gli “chef” sono molteplici, a scegliere gli ingredienti di quello che è “giusto o sbagliato” dire, preferendo “il compromesso” (q.b.) e un pizzico di “politically correct”, per la ricetta finale.

Così cala il silenzio, quando si decide di fare intervenire uno chef romano, esperto di cucina kosher e giudaico romanesca, nella discussa piazza Almirante, dedicata ad uno dei promotori delle leggi razziali fasciste.

Una “cancel culture” tanto cara a questa destra,  (localmente tradotta con


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/un-cuoco-kosher-in-piazza-almirante-lindignazione-di-si-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.