
Capodanno, Ladispoli Attiva: «Un successo ma resta la perplessità sulle cifre»
Il Concerto di Capodanno di Gianna Nannini è stato un successo per Ladispoli. Questo va riconosciuto e non può che farci piacere. Ci fa piacere anche che, su input delle opposizioni e di moltissimi cittadini e associazioni, sia stata riformulata la proposta artistica in senso più inclusivo e coinvolgente rispetto al primo cartellone, sebbene non […]
L'articolo Capodanno, Ladispoli Attiva: «Un successo ma resta la perplessità sulle cifre» proviene da Terzo Binario News.
Il Concerto di Capodanno di Gianna Nannini è stato un successo per Ladispoli. Questo va riconosciuto e non può che farci piacere.
Ci fa piacere anche che, su input delle opposizioni e di moltissimi cittadini e associazioni, sia stata riformulata la proposta artistica in senso più inclusivo e coinvolgente rispetto al primo cartellone, sebbene non coerente con l’obiettivo di trattenere in città i più giovani, al quale si era aggrappato il sindaco per giustificare inizialmente l’investimento.
Tuttavia rimangono forti perplessità sull’enorme cifra che l’Amministrazione ha deciso di spendere per l’evento: 360 mila euro di fondi pubblici, dei quali 40 mila chiesti alla Regione Lazio e tutti gli altri presi dal bilancio comunale.
Ricordiamo che nel 2019 l’Amministrazione Grando privatizzò la gestione del teatro Freccia con il pretesto che
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/capodanno-ladispoli-attiva-un-successo-ma-resta-la-perplessita-sulle-cifre/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER