Alfonso Signorini arrabbiato: inquilini senza empatia dopo lutto di Beatrice Luzzi. Solidarietà da ex concorrenti. Possibile ritorno in casa.
Alfonso Signorini: la Rabbia per il Comportamento dei Concorrenti del Grande Fratello Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso…
L'articolo Alfonso Signorini arrabbiato: inquilini senza empatia dopo lutto di Beatrice Luzzi. Solidarietà da ex concorrenti. Possibile ritorno in casa. proviene da Avvisatore.
Alfonso Signorini: la Rabbia per il Comportamento dei Concorrenti del Grande Fratello
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, si è mostrato furioso per il comportamento distaccato di alcuni inquilini della casa di Cinecittà dopo la notizia del lutto che aveva colpito Beatrice Luzzi. L’ex attrice di Vivere ha lasciato il gioco dopo essere stata informata della morte del padre. Signorini ha espresso la sua delusione su Instagram, scrivendo: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”. Questa è stata la prima volta che il conduttore ha condiviso i suoi pensieri sul reality sui social.
Adriana Volpe e Dayane Mello: Solidarietà per Beatrice Luzzi
Due ex concorrenti, Adriana Volpe e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER