Ciclone Alvaro colpisce Madagascar: forti venti e piogge intense causano danni a Morombe

Il ciclone “Alvaro” colpisce il Madagascar Il satellite Sentinel-3 del programma europeo Copernicus ha immortalato il primo ciclone…
L'articolo Ciclone Alvaro colpisce Madagascar: forti venti e piogge intense causano danni a Morombe proviene da Avvisatore.

Il ciclone “Alvaro” colpisce il Madagascar

Il satellite Sentinel-3 del programma europeo Copernicus ha immortalato il primo ciclone dell’anno, denominato “Alvaro”, che ha colpito il Madagascar nella serata di lunedì 1 gennaio. Il ciclone ha toccato terra come una forte tempesta tropicale nella provincia di Tuléar, nei pressi della città di Morombe, causando venti intensi e piogge abbondanti. Attualmente, il ciclone Alvaro si sta dirigendo verso l’entroterra e sta gradualmente perdendo forza, seguendo una traiettoria verso est e dovrebbe uscire lungo la costa orientale del Madagascar.

L’immagine catturata dal satellite Sentinel-3 mostra il ciclone Alvaro mentre si trovava nel Canale del Mozambico.

Effetti del ciclone

Secondo le informazioni fornite da Météo France Réunion, “forti venti soffiano al largo della provincia


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/ciclone-alvaro-colpisce-madagascar-forti-venti-e-piogge-intense-causano-danni-a-morombe


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.