Battibecco tra Beatrice e Monia: spesa in Casa Grande Fratello

Date:

Grande Fratello: il confronto tra Beatrice e Monia a Santo Stefano

Anche a Santo Stefano, la Casa del Grande Fratello non è stata immune da tensioni tra i coinquilini. Mentre si avvicina la prossima puntata in onda sabato sera su Canale 5, gli inquilini si sono confrontati e hanno cercato di chiarire le questioni in sospeso.

Scintille a Santo Stefano: la disputa tra Monia e Beatrice

Recentemente, a Santo Stefano, si è verificato un confronto tra le due concorrenti Monia e Beatrice a causa della spesa. Dopo aver lasciato temporaneamente il reality show a causa di questioni familiari, la concorrente Monia Luzzi è tornata nella Casa più famosa d’Italia. Questo ritorno ha scatenato nuove tensioni tra l’attrice e gli altri


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/battibecco-tra-beatrice-e-monia-spesa-in-casa-grande-fratello


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Conferenza di Monaco, l’Ue accusa Trump mentre Rubio fa il suprematista. Ma l’Occidente si rifonda dall’interno

di Roberto Iannuzzi * L’annuale Conferenza di sicurezza di Monaco, in Germania, non è un appuntamento finalizzato a fornire un’analisi neutrale della realtà internazionale, quanto piuttosto una narrazione. Lo scopo è garantire il consenso nei confronti di politiche spesso non elaborate democraticamente, quanto piuttosto imposte dall’alto. La narrazione degli ultimi anni, incentrata sulla “minaccia russa”, […] L'articolo Conferenza di Monaco, l’Ue accusa Trump mentre Rubio fa il suprematista. Ma l’Occidente si rifonda dall’interno proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi 2026, gli italiani in gara oggi venerdì 20 febbraio: c’è ancora Arianna Fontana | Il programma con orari, finali e risultati

Terzultimo giorno di gare alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: la spedizione azzurra, già da record, va a caccia di altre medaglie. Ci proverà Jole Galli, impegnata fin dal mattino nella sua Livigno con le gare di ski cross donne: il grande sogno è arrivare alla finale, in programma alle ore 13.10. Poco dopo parte la […] L'articolo Olimpiadi 2026, gli italiani in gara oggi venerdì 20 febbraio: c’è ancora Arianna Fontana | Il programma con orari, finali e risultati proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Ci sono popoli che vengono massacrati, le loro condizioni sono decisamente peggiori di quelle di chi oggi vive in Occidente… Il sole sorgerà, quando...

Raf torna in gara, dopo undici anni, al Festival di Sanremo 2026 con il brano “Ora e per sempre”, scritto a quattro mani con il figlio Samuele Riefoli. “Ora e per sempre nasce da uno spunto di Samuele che mi fa ascoltare un brano, – ha dichiarato a FqMagazine Raf – mi dice ‘che ne […] L'articolo “Ci sono popoli che vengono massacrati, le loro condizioni sono decisamente peggiori di quelle di chi oggi vive in Occidente… Il sole sorgerà, quando questi tempi bui finiranno”: parla Raf proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Perdere mia mamma ha pesato sui miei rapporti con le donne. Mai stato libero dall’idea di abbandono dell’amore”: Francesco Renga a Sanremo 2026

Francesco Renga partecipa in gara alla 76esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il meglio di me”. Il brano nasce come un’intima riflessione sul percorso di crescita personale ed è stato scritto da Stefano Tartaglino, Antonio Caputo, Simone Enrico Reo, Mattia Davì, Davide Sartore e lo stesso Renga. Nella serata di venerdì 27 […] L'articolo “Perdere mia mamma ha pesato sui miei rapporti con le donne. Mai stato libero dall’idea di abbandono dell’amore”: Francesco Renga a Sanremo 2026 proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi 2026, il medagliere live: l’Italia scivola dietro agli Stati Uniti | La nuova classifica

Per l’Italia è già una certezza, sono delle Olimpiadi invernali da record: a Milano-Cortina 2026 la spedizione azzurra ha già raggiunto quota 9 ori e 26 medaglie complessive. La storica edizione di Lillehammer ’94 appartiene ormai al passato. Tutti i primati sono stati stracciati da questa edizione dei Giochi. In questo momento l’Italia è terza […] L'articolo Olimpiadi 2026, il medagliere live: l’Italia scivola dietro agli Stati Uniti | La nuova classifica proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.