Ferrero Rocher fatti in casa: molto più semplice di quanto si pensi!

I Cioccolatini della Ferrero Rocher sono paradisiaci, è un dato di fatto! Ben disposti su un vassoio per essere offerti agli ospiti, sistemati ordinatamente nella loro confezione elegante per essere regalati, sono sempre graditi e ci fanno fare bella figura! Ma cosa penserebbero amici e parenti se dicessimo loro che li abbiamo preparati noi con […] L'articolo Ferrero Rocher fatti in casa: molto più semplice di quanto si pensi! proviene da Pane e Mortadella.

I Cioccolatini della Ferrero Rocher sono paradisiaci, è un dato di fatto!

Ben disposti su un vassoio per essere offerti agli ospiti, sistemati ordinatamente nella loro confezione elegante per essere regalati, sono sempre graditi e ci fanno fare bella figura!

Ma cosa penserebbero amici e parenti se dicessimo loro che li abbiamo preparati noi con le nostre mani? Li lasceremmo a bocca aperta, pronti a gustarli in un boccone! Vi sembra un’impresa impossibile? Nulla di più sbagliato! La ricetta è facilissima e tutto sommato veloce, non richiede manualità alcuna, solo un po’ di pazienza e tanto amore per quello che facciamo!

Pochi ingredienti, tutti di semplice reperibilità, per un gusto che non ha nulla da invidiare all’originale, ma che ci colmerà di soddisfazioni!

Immaginiamo per un attimo gli occhietti vispi dei piccoli di casa al vederli comparire in tavola, a fine cena, per una dolce conclusione della giornata: si illumineranno di gioia! Il loro entusiasmo sarà così evidente che si manifesterà in un applauso scrosciante! Scommettiamo?

Mettiamoci al lavoro e iniziamo! L’acquolina sale già!

Ferrero Rocher: ingredienti e preparazione

Per questa ricetta procuriamoci:

200 g di wafer al cioccolato e nocciole3 cucchiai di latte condensato zuccherato + q.b. se necessario3 cucchiai di Nutella200 g di cioccolato al latte15


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/ferrero-rocher-fatti-in-casa-molto-piu-semplice-di-quanto-si-pensi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.