Incidente mortale sul grande raccordo anulare di Roma nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre. Una persona ha perso la vita, altre due sono rimaste gravemente ferite in un tamponamento a catena che ha visto il coinvolgimento di sei veicoli all’altezza di via della Pisana.
Sul posto il personale Anas, la polizia stradale e i medici del 118 con l’eliambulanza. Proprio per permettere l’atterraggio del velivolo sono state chiuse entrambe le carreggiate all’altezza di via della Pisana. Drammatico il bilancio.
Il tragico incidente è avvenuto lungo la carreggiata esterna del raccordo anulare, all’altezza del km 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante, tre furgoni e due auto.
Fonte, RomaToday
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/drammatico-incidente-a-catena-sul-gra-ce-un-morto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER


