Torta in 5 minuti, cremosissima con 3 Yogurt, 4 Uova, 1 Mela e senza farina!
Quando ho 5 minuti appena, preparo questa torta cremosissima con 3 yogurt, 4 uova e 1 mela! Facilissima ed evidentemente velocissima, ci vuole pochissimo per farla, sia in termini di tempo, sia in termini di ingredienti, sia in termini di manualità! Non contiene farina ed è perfetta per chi soffre di celiachia; gli intolleranti al […]
L'articolo Torta in 5 minuti, cremosissima con 3 Yogurt, 4 Uova, 1 Mela e senza farina! proviene da Pane e Mortadella.
Quando ho 5 minuti appena, preparo questa torta cremosissima con 3 yogurt, 4 uova e 1 mela! Facilissima ed evidentemente velocissima, ci vuole pochissimo per farla, sia in termini di tempo, sia in termini di ingredienti, sia in termini di manualità!
Non contiene farina ed è perfetta per chi soffre di celiachia; gli intolleranti al lattosio possono scegliere yogurt delattosato e infornarla senza rinunciare al suo gusto delicato e alla sua consistenza morbida e scioglievole!
Lo zucchero è un optional a scelta. Mi spiego yogurt e mela sono naturalmente dolci, ma se questo non bastasse, possiamo sempre integrare con zucchero semolato, di canna o con qualche goccia di dolcificante. Da qui si capisce anche che è un dessert dietetico, leggero e digeribile, ideale per chi vuole godersi la vita senza appesantire la linea.
A piacere, poi, possiamo aggiungere un aroma a scelta, cannella o vaniglia, più ne metta.
Possiamo anche decidere se utilizzare yogurt naturale o alla frutta.
Se avanza, la conservo in frigorifero per 3 o 4 giorni, ben chiusa in un contenitore ermetico; si mantiene inalterata.
Bene, ora mettiamoci al lavoro insieme e iniziamo!
Torta cremosa in 5 minuti: ingredienti e preparazione
Per questa ricetta ci serviranno:
3 vasetti di yogurt naturale4 uova1 mela60 gr di zucchero
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/torta-in-5-minuti-cremosissima-con-3-yogurt-4-uova-1-mela-e-senza-farina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER