Amadeus annuncia le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024
Il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus, ha svelato durante il TG1 delle 20 i nomi delle donne che lo affiancheranno nella conduzione della kermesse canora. Inoltre, ha annunciato una sorpresa per la serata finale del 10 febbraio.
Marco Mengoni e Giovanni Allevi sul palco dell’Ariston
Come già anticipato, Marco Mengoni, vincitore dell’edizione precedente, si unirà ad Amadeus nella conduzione della prima serata del 74° Festival della Canzone Italiana. Durante la sua esibizione, Mengoni canterà il brano vincitore “Due Vite”. Nella seconda serata, sarà invece la volta del talentuoso musicista Giovanni Allevi, che tornerà a esibirsi dopo quasi due anni dalla scoperta del mieloma.
Tre donne co-conduttrici dal secondo al quarto giorno
Amadeus ha
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/sanremo-2024-amadeus-annuncia-le-co-conduttrici-e-una-sorpresa-per-la-serata-finale
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


