Si ribalta con il muletto nell’azienda di marmi: morto sul colpo

Date:

CHIAMPO (VI). Alle 19:15 di questa sera, lunedì 30 maggio 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fabbrica 4 a Chiampo in provincia di Vicenza all’interno di un’azienda di marmi per un incidente sul lavoro: deceduto un uomo.

IMG 20220530 WA0062
Si ribalta con il muletto nell’azienda di marmi: morto sul colpo 4

L’operaio era intento a lavorare con il muletto quando per cause in corso di accertamento si è rovesciato con il mezzo dal piano stradale al deposito interrato.

IMG 20220530 WA0061 1024x645 1
Si ribalta con il muletto nell’azienda di marmi: morto sul colpo 5

I pompieri arrivati da Arzignano hanno messo in sicurezza il muletto, purtroppo il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte del 66enne. Sul posto i carabinieri e personale dello Spisal. Le operazioni di soccorso sono ancora in atto.

IMG 20220530 WA0063
Si ribalta con il muletto nell’azienda di marmi: morto sul colpo 6

 

━ more like this

Caso David Rossi: La Verità non cade più nel vuoto. Indagine riaperta per Omicidio

SIENA - Dopo tredici anni di nebbia, archiviazioni frettolose e un’ingiusta etichetta di "suicidio", il muro di gomma sul caso David Rossi è stato...

Trump ribadisce: “I missili iraniani potevano colpire l’Europa e raggiungere gli Usa”. E sui tempi della guerra: “Avanti fino a quando sarà necessario”

“Il regime iraniano disponeva già di missili in grado di colpire l’Europa e le nostre basi, sia locali che all’estero, e presto avrebbe avuto missili in grado di raggiungere la nostra splendida America“. Lo ha ribadito Donald Trump alla Casa Bianca sottolineando che “il programma missilistico balistico del regime stava crescendo rapidamente e in modo […] L'articolo Trump ribadisce: “I missili iraniani potevano colpire l’Europa e raggiungere gli Usa”. E sui tempi della guerra: “Avanti fino a quando sarà necessario” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, l’artista Tullio Pericoli si schiera per il No con un disegno: il regalo al comitato promosso dai magistrati

Una matita, quella con cui votiamo nelle urne, che regge sulla punta un mappamondo con in primo piano l’Italia. Tullio Pericoli, uno dei più importanti pittori e disegnatori italiani, si schiera per il No al referendum costituzionale sulla riforma Nordio: lo fa senza dichiarazioni, ma regalando un’opera inedita al comitato “Giusto dire No” promosso dall’Associazione […] L'articolo Referendum, l’artista Tullio Pericoli si schiera per il No con un disegno: il regalo al comitato promosso dai magistrati proviene da Il Fatto Quotidiano.

Iran, il consiglio di Tajani per gli italiani in Medio Oriente: “Se ci sono droni, non affacciatevi e non andate per strada”

La soluzione di Tajani per gli italiani bloccati in Medio Oriente? “Quando ci sono questi droni che arrivano vanno sempre nei garage, l’invito è di non affacciarsi e non andare per strada“. Così il ministro degli Esteri ha risposto in un punto stampa a chi gli chiedeva la situazione degli italiani all’estero dopo l’attacco di […] L'articolo Iran, il consiglio di Tajani per gli italiani in Medio Oriente: “Se ci sono droni, non affacciatevi e non andate per strada” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Svolta Vlahovic: il serbo apre al rinnovo con la Juventus. C’è stato un primo incontro: i nodi della trattativa

La vigilia di Roma–Juventus, in casa bianconera, offriva tre scenari: il futuro di Luciano Spalletti tutto da scrivere (il rocambolesco pareggio per 3 a 3 all’Olimpico non ha cambiato la situazione), quello di Weston McKennie praticamente definito e ora diventato ufficiale come da previsioni del Fatto Quotidiano (ha rinnovato fino al 2030), quello di Dusan […] L'articolo Svolta Vlahovic: il serbo apre al rinnovo con la Juventus. C’è stato un primo incontro: i nodi della trattativa proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.