Il 5G nelle Metropolitane di Roma, Atac sottoscrive accordo con gli operatori delle telecomunicazioni

Gli operatori di telecomunicazioni iliad, TIM, Vodafone e WINDTRE hanno sottoscritto con ATAC, con il nulla osta di Roma Capitale, una Convenzione per la copertura radiomobile 5G delle linee della Metropolitana A e B e delle nuove linee B1 e C, comprese tutte le stazioni della metropolitana. L’intesa è stata raggiunta anche grazie al contributo […] L'articolo Il 5G nelle Metropolitane di Roma, Atac sottoscrive accordo con gli operatori delle telecomunicazioni proviene da Terzo Binario News.

Gli operatori di telecomunicazioni iliad, TIM, Vodafone e WINDTRE hanno sottoscritto con ATAC, con il nulla osta di Roma Capitale, una Convenzione per la copertura radiomobile 5G delle linee della Metropolitana A e B e delle nuove linee B1 e C, comprese tutte le stazioni della metropolitana.

L’intesa è stata raggiunta anche grazie al contributo e alla mediazione dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).

Con questa iniziativa, gli operatori confermano il proprio impegno a sostenere gli investimenti necessari per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale 2030 e per dotare la città di Roma, i cittadini e i visitatori di un servizio di telecomunicazioni mobili sempre più efficiente.

Pubblicato martedì, 28 Novembre 2023 @ 16:19:28     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-5g-nelle-metropolitane-di-roma-atac-sottoscrive-accordo-con-gli-operatori-delle-telecomunicazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.