La nota conduttrice Monica Leofreddi ha recentemente vissuto un’esperienza spiacevole mentre si stava dirigendo a casa da Milano. Attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi follower il drammatico episodio che l’ha vista coinvolta in un incidente stradale seguito da un’aggressione verbale.
Secondo quanto raccontato da Leofreddi, mentre attendeva un taxi in prossimità della stazione Termini di Roma, è stata improvvisamente investita da un furgone che stava facendo retromarcia senza accorgersi della sua presenza. Invece di offrire aiuto, il conducente ha iniziato ad urlare contro di lei, accusandola di fingere e di essersi volontariamente gettata sotto il veicolo. A confermare questa versione c’è stato un altro passante, mentre solo un signore ha testimoniato a favore della conduttrice.
Leofreddi ha
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


