Jovanotti: aggiornamento a 4 mesi dall’incidente in bici, difficoltà a camminare senza stampelle

Sono trascorsi quattro mesi da quando Jovanotti ha avuto un brutto incidente in bici durante una vacanza a Santo Domingo. Il cantante ha rotto la clavicola e il femore, e ora sta condividendo un aggiornamento sui suoi progressi di recupero tramite i social media. In un video pubblicato su Facebook, Jovanotti ha spiegato che non […] L'articolo Jovanotti: aggiornamento a 4 mesi dall’incidente in bici, difficoltà a camminare senza stampelle proviene da Avvisatore.

Sono trascorsi quattro mesi da quando Jovanotti ha avuto un brutto incidente in bici durante una vacanza a Santo Domingo. Il cantante ha rotto la clavicola e il femore, e ora sta condividendo un aggiornamento sui suoi progressi di recupero tramite i social media.

In un video pubblicato su Facebook, Jovanotti ha spiegato che non è ancora in grado di camminare senza stampelle, ma spera di farlo entro dicembre. Ha ammesso che i muscoli gli fanno ancora male, ma ha anche rivelato che non sa quanto tempo ci vorrà per tornare completamente in piedi, nemmeno gli ortopedici possono dirlo. Ha detto che gli fanno delle previsioni, ma poi le smentisce.

Il cantante ha anche menzionato che dovrà sottoporsi a un intervento


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/jovanotti-aggiornamento-a-4-mesi-dallincidente-in-bici-difficolta-a-camminare-senza-stampelle


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.