Will Smith: l’ex assistente lo accusa di comportamento sessuale inappropriato in camerino

Un’ex assistente di Will Smith, Bilal, ha recentemente rivelato in un’intervista di aver beccato l’attore in una situazione compromettente con il collega Duane Martin, con cui ha recitato nella famosa serie “Willy-Il principe di Bel Air”. Bilal ha raccontato di aver aperto la porta del camerino di Duane e di aver sorpreso i due attori […] L'articolo Will Smith: l’ex assistente lo accusa di comportamento sessuale inappropriato in camerino proviene da Avvisatore.

Un’ex assistente di Will Smith, Bilal, ha recentemente rivelato in un’intervista di aver beccato l’attore in una situazione compromettente con il collega Duane Martin, con cui ha recitato nella famosa serie “Willy-Il principe di Bel Air”.

Bilal ha raccontato di aver aperto la porta del camerino di Duane e di aver sorpreso i due attori in rapporti intimi su un divano. L’ex assistente ha sottolineato di essere stato testimone di questa scena per caso e di ricordarla vividamente.

La replica di Will Smith non si è fatta attendere: il portavoce dell’attore ha smentito categoricamente le accuse, definendole completamente inventate. Inoltre, Smith starebbe valutando la possibilità di intraprendere un’azione legale contro Bilal per diffamazione.

Questa non è la prima volta che


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/will-smith-lex-assistente-lo-accusa-di-comportamento-sessuale-inappropriato-in-camerino


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.