Tigre compie viaggio di 1.300 chilometri in 5 mesi attraverso l’India: il motivo dell’epica migrazione
Di Tendenza 14 Novembre 2023 19:16 Tigre compie viaggio di 1.300 chilometri in 5 mesi attraverso l’India: il motivo dell’epica migrazione Articolo a cura di Armando Spigno
La tigre C1 ha viaggiato senza sosta attraverso l’India per 5 mesi: il motivo di questa avventura vi lascerà a bocca aperta.
Una tigre maschio di 2 anni e mezzo, identificata come C1, ha compiuto un incredibile viaggio attraverso l’India. Questo giovane esemplare ha percorso oltre 1.300 chilometri in soli cinque mesi, stabilendo il record per la più lunga distanza mai percorsa da una tigre in Inda. Il viaggio è iniziato in un parco nazionale nello stato occidentale di Maharashtra e ha portato C1 attraverso sette distretti fino a raggiungere il santuario di Dnyanganga.
La tigre C1, nel corso della sua avventura, ha oltrepassato diversi paesaggi: fattorie, strade, colline e corsi d’acqua.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER