Previsioni Polygon: +40% a Novembre | Arriverà a 1$?

Tra le crypto che in questo 2023 stavano sicuramente soffrendo con un andamento negativo, c’era Polygon (MATIC), che fino ad un mese fa quotava 0,51$ e registrava su base annuale una perdita del 32%. Polygon cresce del 85% dal minimo di fine Settembre Al momento di questa stesura MATIC è quotato a ... L'articolo Previsioni Polygon: +40% a Novembre | Arriverà a 1$? proviene da Criptovaluta.it®.

Polygon in rimbalzo dai minimi annuali dell’85% e torna in verde del +17% da inizio anno. Adesso deve andare al break out della resistenza in area 1$

Tra le crypto che in questo 2023 stavano sicuramente soffrendo con un andamento negativo, c’eraPolygon (MATIC), che fino ad un mese fa quotava 0,51$ e registrava su base annuale una perdita del 32%.

Polygon cresce del 85% dal minimo di fine Settembre

Al momento di questa stesura MATIC è quotato a 0,8850$ e in questi primi tredici giorni di Novembre sta crescendo del 40%, dopo aver chiuso Ottobre a +19%. Questa serie di rialzi ha riportato prepotentemente in verde il suo andamento su base annua, attestandosi oggi al+17%.

Anche sei il rimbalzo in atto è significativo, MATIC è ancora distante di un 75% dai massimi annuali, raggiunti in Febbraio a 1,5680$. A fine Settembre, invece aveva toccato i minimi annuali al prezzo di 0,4924$ e ad oggi registra un recupero che si attesta a +85% in circa quarantacinque giorni.

Il rialzo è partito con il break out del canale ribassista

Nella nostra ultima analisi del 13 Ottobre, Previsioni Polygon: MATIC


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78438/previsioni-polygon-40-a-novembre-arrivera-a-1


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.