Il ruggito di Mazzarino: “Il vero rischio per Kimba sono state le buche del Cerreto”
Il Cardinale evidenzia come in realtà si possa porre un freno agli spettacoli con animali “Quasi banalmente viene subito in mente Jannacci con il suo “Si potrebbe urlare aiuto aiuto è scappato il leone, e vedere di nascosto l’effetto che fa”. Sabato movimentato a Ladispoli, un sabato da caccia grossa con tanto di leone ruggente […]
L'articolo Il ruggito di Mazzarino: “Il vero rischio per Kimba sono state le buche del Cerreto” proviene da Terzo Binario News.
Il Cardinale evidenzia come in realtà si possa porre un freno agli spettacoli con animali
“Quasi banalmente viene subito in mente Jannacci con il suo “Si potrebbe urlare aiuto aiuto è scappato il leone, e vedere di nascosto l’effetto che fa”.
Sabato movimentato a Ladispoli, un sabato da caccia grossa con tanto di leone ruggente a spasso per il Cerreto e notizia rimbalzata dalla BBC di Londra fino a Sidney per tornare in Germania.
Ormai i fatti sono ben noti: il leone Kimba si è preso una pausa caffè dalla monotonia quotidiana ed ha passeggiato qualche ora fino ad essere riportato nella sua gabbia debitamente sedato.
Una notizia che, per noi, offre più chiavi di lettura: la prima improntata al classico ‘tragedia sfiorata’, con possibilità
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-ruggito-di-mazzarino-il-vero-rischio-per-kimba-sono-state-le-buche-del-cerreto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER