Approvata a Civitavecchia la mozione M5s: Assange cittadino onorario

“In una decisione che incarna la forza della giustizia, il Consiglio Comunale di Civitavecchia ha approvato, non senza difficoltà, una mozione straordinaria per conferire la cittadinanza onoraria a Julian Assange. Questo gesto simbolico riflette il profondo impegno della città verso i valori fondamentali della libertà di espressione e della difesa dei diritti umani. Un Atto […]
L'articolo Approvata a Civitavecchia la mozione M5s: Assange cittadino onorario proviene da Terzo Binario News.

“In una decisione che incarna la forza della giustizia, il Consiglio Comunale di Civitavecchia ha approvato, non senza difficoltà, una mozione straordinaria per conferire la cittadinanza onoraria a Julian Assange.

Questo gesto simbolico riflette il profondo impegno della città verso i valori fondamentali della libertà di espressione e della difesa dei diritti umani.

Un Atto di Coraggio

La strada per questa decisione non è stata né semplice né scontata, ma il Consiglio Comunale di Civitavecchia ha dimostrato un coraggio straordinario nel sostenere la causa della giustizia e della verità. Con determinazione e passione, quasi tutti i rappresentanti eletti della città hanno riconosciuto il significato profondo di questo atto e hanno deciso di difendere i principi in cui crediamo.

Una Difesa Immutabile

La concessione della cittadinanza onoraria a


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/approvata-a-civitavecchia-la-mozione-m5s-assange-cittadino-onorario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.