Venerdì sciopero generale dei trasporti, previsti disagi a Roma e Provincia

L’appuntamento con il garante, che ha chiesto una rimodulazione della protesta, è fissato infatti questa mattina, lunedì 13 novembre. Le delegazioni di Cisl e Uil, che hanno proclamato l’astensione in vista del primo dei tre appuntamenti di mobilitazione fissato per venerdì prossimo, incontrano la commissione di garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. Un confronto […] L'articolo Venerdì sciopero generale dei trasporti, previsti disagi a Roma e Provincia proviene da Terzo Binario News.

L’appuntamento con il garante, che ha chiesto una rimodulazione della protesta, è fissato infatti questa mattina, lunedì 13 novembre. Le delegazioni di Cisl e Uil, che hanno proclamato l’astensione in vista del primo dei tre appuntamenti di mobilitazione fissato per venerdì prossimo, incontrano la commissione di garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. Un confronto sul filo delle regole e che è molto probabile una ridefinizione delle ore di protesta anche se i sindacati difendono lo sciopero. 

Articolazione dello sciopero del 17 novembre 

A proclamare l’agitazione sono state le federazioni dei trasporti Filt Cgil e Uiltrasporti, che hanno aderito allo sciopero generale di 24 ore proclamato dalle proprie confederazioni nazionali dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e dalle ore 20.00 a fine servizio.

Modalità di svolgimento 

Nel territorio di Roma Capitale, lo stop riguarda l’intera


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/venerdi-sciopero-generale-dei-trasporti-previsti-disagi-a-roma-e-provincia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.